Assemblea Generale Ordinaria dei Soci 2022

Assemblea Generale Ordinaria e Straordinaria dei Soci 2021

Con avviso pubblicato (Avviso) su Gazzetta Ufficiale del 12/04/2022 è stata convocata in Bologna, Via Brini n. 45 l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci di Fider S.C. per il giorno sabato 30 aprile 2022 alle ore 11:00 in prima convocazione e per il giorno giovedì 19 maggio 2022 alle ore 11:00, stesso luogo, in seconda convocazione.

Per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  • Bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2021 e relazioni accompagnatorie: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  • Politica di remunerazione – informativa e aggiornamento;

 

FIDER S.C. ha deciso di avvalersi della facoltà stabilita dall’art. 106, comma 6, L. 24 aprile 2020, n. 27 di conversione al DL 18/2020 (Decreto Cura Italia) richiamato dalla L. 15/2022, prevedendo che l’intervento dei Soci e il relativo esercizio di voto, avverrà esclusivamente tramite il Rappresentante Designato ai sensi dell’articolo 135-undecies del D. Lgs n. 58/98 (TUF), senza partecipazione fisica da parte dei Soci.

FIDER S.C. ha individuato come Rappresentante Designato il sig. Marco Ghetti, domiciliato presso Agenzia Unipolsai Via Roma 102, 47921 Rimini, cellulare: 348 5611511, PEC: Marco.ghetti@pec.it

La delega al suddetto Rappresentante deve essere conferita entro il 28 aprile 2022 mediante la sottoscrizione dello specifico modulo di delega da richiedere scrivendo a: segreteria@fider.com  fornendo i propri dati anagrafici (cognome e nome, denominazione e codice fiscale dell’impresa rappresentata).

Il modulo di delega deve essere compilato, firmato con firma digitale ed inviato a mezzo PEC all’indirizzo Marco.ghetti@pec.it, unitamente a copia del documento d’identità del sottoscrittore.

In caso di impossibilità all’utilizzo della firma digitale, il modulo potrà anche essere compilato, stampato, firmato in originale e inviato unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore:

  • con Raccomandata A/R a “Agenzia Unipolsai Via Roma 102, 47921 Rimini” ALL’ATTENZIONE DEL RAPPRESENTANTE DESIGNATO;
  • a mezzo PEC all’indirizzo Marco.ghetti@pec.it.

 

La delega al Rappresentante Designato non ha effetto con riguardo alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.

Al fine di consentire l’esercizio informato del diritto-dovere di delega, copia del Progetto di Bilancio di esercizio 2021 con annesse relazioni, tutta la documentazione informativa sugli argomenti all’ordine del giorno, il modulo di delega con le istruzioni di voto al Rappresentante Designato, saranno messi a disposizione dei soci presso: la Sede Legale di Bologna, la Direzione Generale di Rimini e la Sede territoriale di Pesaro.

Sarà altresì possibile richiedere tutta la documentazione mediante invio di messaggio di posta elettronica all’indirizzo: segreteria@fider.com e Fider S.C provvederà all’invio immediato della documentazione richiesta.

Sarà inoltre possibile formulare domande sulle materie all’ordine del giorno prima dell’Assemblea, mediante invio di una mail all’indirizzo: segreteria@fider.com fornendo i propri dati anagrafici (cognome e nome, denominazione e codice fiscale dell’impresa rappresentata). Le domande dovranno pervenire entro il 26 aprile 2022 e alle stesse sarà data risposta quanto prima e, in ogni caso, entro il 28 aprile 2022 alle ore 10:00.

Saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste e le domande strettamente pertinenti alle materie all’ordine del giorno.

 

Vuoi maggiori informazioni sui Servizi Fider?