Assemblea soci 2020

Con avviso che sarà pubblicato in data 4 giugno 2020 su Il Corriere della Sera saranno convocate le Assemblee ordinarie separate dei soci e l’Assemblea ordinaria generale dei soci del Confidi.

Le Assemblee ordinarie separate e generale si terranno:

Area Territoriale Est

per i Soci aventi sede legale presso le provincie Bologna – Ferrara – Ravenna – Forlì e Cesena – Rimini in prima convocazione per il giorno 17 giugno 2020, ore 08:00, presso la sede del Confidi a Ravenna via Le Corbusier 13 ed eventualmente occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 18 giugno 2020, ore 10:00, stessa sede;

Area Territoriale Ovest

Per i Soci aventi sede legale presso le provincie Modena – Reggio Emilia – Parma – Piacenza in prima convocazione per il giorno 17 giugno 2020, ore 9:00, presso via Begarelli, 31 c/o ASCOM Modena ed eventualmente occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 18 giugno 2020, ore 14:30, stessa sede;

Assemblea generale

Per i soci che non fanno parte delle zone socio-economiche previste dall’art. 5 dello Statuto e dall’art. 2 del Regolamento sociale, i Soci confidi di “Cofiter Confidi Terziario Emilia Romagna Società Cooperativa”, in prima convocazione per il giorno 24 giugno 2020, ore 08:00, presso la sede legale del Confidi in Bologna via G. Brini 45 ed eventualmente occorrendo, in seconda convocazione, il giorno 25 giugno 2020, ore 11:00, stessa sede come da avviso di convocazione,

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. Bilancio di esercizio chiuso al 31/12/2019 e relazioni accompagnatorie: deliberazioni inerenti e conseguenti;
  2. Ricomposizione del Collegio Sindacale ai sensi dell’Art. 2401 cc;
  3. Titolo XXX TUP: Aggiornamento Regolamento sulla Remunerazione;
  4. Varie ed eventuali.

 

Stante l’emergenza epidemiologica in corso, a norma dell’articolo 106, comma 6, Legge n. 27 del 24 aprile 2020, la partecipazione dei Soci alle assemblee potrà avvenire esclusivamente tramite il rappresentante designato previsto dall’art. 135-undecies D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (il “Rappresentante Designato”). Il Confidi ha designato la DOTT.SSA ISABELLA BOSELLI (Consigliere indipendente) quale Rappresentante per le assemblee separate e per l’assemblea ordinaria generale a cui i titolari di diritto di voto potranno conferire, entro il 15 giugno 2020, una delega con istruzioni di voto su tutti o alcuni dei punti all’ordine del giorno. Il Rappresentante Designato svolgerà altresì il ruolo di delegato all’Assemblea Ordinaria Generale.

La delega al suddetto Rappresentante deve essere conferita mediante la sottoscrizione dello specifico modulo di delega da richiedere scrivendo a affarisocietari@fider.com, fornendo i propri dati anagrafici (denominazione, codice fiscale e partita IVA dell’impresa rappresentata, cognome e nome del legale rappresentante,  contatto telefonico, codice fiscale e documento di identità da inviare in allegato alla mail).

Il modulo di delega deve essere compilato, firmato con firma digitale ed inviato a mezzo PEC all’indirizzo isabella.boselli@legpec.it .

In caso di impossibilità all’utilizzo della firma digitale, il modulo potrà anche essere compilato, stampato, firmato in originale e inviato a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo via Castiglione, 22 Palazzo Guastavillani 40124 Bologna unitamente alla copia del documento d’identità del sottoscrittore.

La delega al Rappresentante Designato non ha effetto con riguardo alle proposte per le quali non siano state conferite istruzioni di voto.

Al fine di consentire l’esercizio informato del diritto-dovere di delega in merito alle deliberazioni proposte all’Assemblea relative ai punti all’ordine del giorno sarà possibile scaricare i documenti cliccando i seguenti link :

 

Si ricorda ai soci che è inoltre possibile formulare alla Società domande sulle materie all’ordine del giorno prima dell’Assemblea, mediante invio di messaggio di posta elettronica all’indirizzo: affarisocietari@fider.com, fornendo i propri dati anagrafici (denominazione, codice fiscale e partita IVA dell’impresa rappresentata, cognome e nome del legale rappresentante,  contatto telefonico, codice fiscale e documento di identità da inviare in allegato alla mail). Le domande dovranno pervenire entro il 15 giugno 2020 e alle stesse sarà data risposta quanto prima e, in ogni caso, entro il 17 giugno 2020 alle ore 8.00. Saranno prese in considerazione esclusivamente le richieste e le domande strettamente pertinenti alle materie all’ordine del giorno.

Vuoi maggiori informazioni sui Servizi Fider?



CONTATTACI