BANDO TOCC

Bando TOCC

 

BANDO TOCC

TRANSIZIONE DIGITALE ORGANISMI CULTURALI E CREATIVI

Il bando “Transizione digitale organismi culturali e creativi” (TOCC) mette a disposizione contributi a fondo perduto per le micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit. La misura favorisce l’innovazione e la digitalizzazione ed è promossa dal Ministero della Cultura (Direzione Generale Creatività Contemporanea). La gestione è affidata a Invitalia.

👉 BANDO TOCC

Le agevolazioni sono concesse sotto forma di contributo a fondo perduto e nella misura massima dell’80% del progetto di spesa ammissibile e, comunque, per un importo massimo pari a euro 75.000. I progetti proposti possono avere un valore massimo di euro 100.000.
Obiettivo dell’agevolazione è fornire supporto ai settori culturali e creativi per l’innovazione e la transizione digitale lungo l’intera catena del valore (produzione, coproduzione, gestione, distribuzione e incontro con il pubblico) attraverso contributi finanziari. Domande presentabili dalle ore 12:00 del 3 novembre 2022 fino alle ore 18:00 del 1° febbraio 2023.

 

👉 Scheda tecnica Bando TOCC

👉 I nostri consulenti a tua disposizione

 

 

Vuoi maggiori informazioni sui Servizi Fider?