New Hotel Europa di Crevalcore: per visitare Bologna e zone limitrofe

New Hotel Europa di Crevalcore: per visitare Bologna e zone limitrofe

New Hotel Europa di Crevalcore di Loreta Gedvilaite, aperto a maggio 2016, con 11 camere e 26 posti letto, soddisfa una triplice tipologia di cliente. Il turista classico, che vuole visitare Bologna e le realtà museali limitrofe –  una su tutte la Lamborghini – ; il  professionista che deve spostarsi da una città all’altra e per dormire non vuole imbrigliarsi nel traffico dei centri storici; il dipendente di aziende del posto, che pernotta dal lunedì al venerdì, per poi rientrare a casa, in un’altra provincia o addirittura regione, il week end.

Ubicazione hotel

Strategica l’ubicazione: a pochi chilometri dal capoluogo, che oltre che mostre ed eventi culturali, propone durante l’anno un certo numero di fiere di settore; vicino al vincolo autostradale con cui raggiungere l’Aeroporto Marconi; non lontano da altre città emiliane, come Modena e Ferrara. Elementi che ne fanno un ristoro appetibile per chi è spesso in viaggio. In questi primi due anni di attività, si possono contare molti clienti fidelizzati.

D’altra parte il concetto di attività alberghiera è cambiato, ci dice Palmina Rollino, addetta alla reception, non ci si può più rivolgere al solo turista classico, bisogna tenere in considerazione anche un mondo del lavoro diverso da un tempo, «dove molte sono le persone che si spostano». Soprattutto adulti, over trenta, senza comunque trascurare giovanissimi che si muovo in gruppo. Il New Hotel Europa di Crevalcore, tiene conto di tutte queste esigenze.

 

New Hotel Europa, Via della Libertà 14, 40014 Crevalcore, Bologna

sito: New Hotel Europa

Contatti: 051/983974

Vuoi diventare anche tu un Caso di Successo Fider?



CONTATTACI